Fisic no stop, i corsi on line

L’emergenza Covid19 ha chiuso nuovamente tutte le palestre, nonostante abbiamo fatto tanti investimenti per adeguare la struttura alle nuove necessità e nonostante il rigido rispetto di tutte le norme di prevenzioni le attività sono sospese. Anzi no!

Il Fisic non si ferma e ha predisposto un calendario di lezioni on line per aiutare tutti i nostri iscritti, desiderosi di non mollare l’allenamento e le relazioni sociali della nostra piccola comunità. Ecco il programma settimanale

Vi riproponiamo anche il sito che abbiamo predisposto a marzo nel quale abbiamo raccolto i video realizzati dai nostri istruttori www.smartworkingout.com o selezionati per voi dai nostri esperti. Allenamenti di ogni tipo da poter fare a casa!

Si ricomincia!

Finalmente dopo “soli” 98 giorni di chiusura si ricomincia!! Eccovi alcune indicazioni per ricominciare insieme:

1 – Occorre arrivare già in abbigliamento sportivo e ci si potrà solo cambiare le scarpe che, con gli altri indumenti, andranno poste nelle borse chiuse.

Si potrà accedere allo spogliatoio per cambiarsi le scarpe ma per rendervi più facili le operazioni ci saranno delle postazioni già in ingresso.

Al momento non è possibile utilizzare le docce ma stiamo studiando il modo per consentirlo.

2 – Per la sicurezza di tutti ci sarà un termoscanner per la misurazione della temperatura da utilizzare, senza contatto e in autonomia. Saremo obbligati per legge a tenere un registro delle presenze per 15 giorni.

3 – Per prudenza l’ingresso sarà limitato inizialmente a 25 persone e per fasce orarie, ciascuna di un’ora e mezza, contiamo di aumentare a breve il limite perché le dimensioni della palestra lo consentono.

4 – Abbiamo previsto un’apertura anticipata, fasce: 9-10.30 / 10.30-12 / 12-13.30 / 13.30-15/ 15-16.30 / 16.30-18 / 18-19.30 / 19.30-21 / 21-22.

Per evitarvi code gli ingressi saranno divisi in gruppi ogni 10 minuti, chi entra dopo recupera, per esempio se entro alle 9.20 esco alle 10.50. 

La prenotazione non è obbligatoria ma può aiutarvi ad essere certi di non attendere, potrete farlo via Facebook, via telefono e a breve anche un’app.

Dipenderà dall’affluenza la possibilità di essere più o meno flessibili, come al solito gli orari più frequentati sono tra le 18 e le 20. Anche all’ultimo minuto potrete chiamarci per sapere se ci sono posti liberi. 

5 – La mascherina è obbligatoria per accedere ma durante l’esercizio può essere tolta rispettando almeno due metri di distanza.

Alla distanza durante l’allenamento ci abbiamo pensato noi, gli attrezzi sono già stati sistemati a due metri. I corsi ripartiranno prossima settimana con nuovi orari e quando libera la sala corsi potrà essere utilizzata per corpo libero.

Abbiamo predisposto 40 postazioni (cardio, isotonico, bilancieri, stretching) che possono essere utilizzate in contemporanea perché a distanza di 2 metri e 20 aree in sala corsi per cui si potrà sicuramente fare allenamento in sicurezza evitando l’affollamento delle ore più richieste 18-20.

6 – Si dovrà fare un’igienizzazione degli attrezzi utilizzati dopo l’uso, abbiamo predisposto rotoloni di carta e spruzzatori. 

Si fa più fatica a scriverle e a leggerle che ad applicarle queste regole, in parte sono già quelle che adottavamo prima! In base all’affluenza dei prossimi giorni cercheremo di alleggerire le limitazioni, confidiamo nella vostra comprensione

Speriamo di rivedervi presto, con affetto tutto lo staff

Ripartono i corsi dalla Fit Boxe al Jazzercise, dalla Boxe alla Zumba

E’ pronto l’orario dei corsi definitivo e anche quest’anno siamo riusciti a introdurre qualche novità per venire incontro alle richieste che durante l’anno ci sono state via via fatte. Accanto ai corsi di Tono e Stretch dei nostri istruttori, sempre professionali, e agli ormai consolidati Jazzercise, Soft Boxe, Ginnastica Dolce e TBW due novità: raddoppia la Fit Boxe e parte la novità assoluta della Zumba Sentao.

Confermatissimi Matwork, Krav Maga e Tai Chi alle 13 di mercoledi la soft boxe diventerà più fitness, per soddisfare la richiesta di attività “cardio”. Ripartono anche Zumba e Boxe per ragazzi. I corsi partiranno completamente da metà settembre ma la prossima settimana è già pronta una gustosa anteprima partono:

lunedi : Tono e Stretch, Jazzercise e Zumba

martedi : Jazzercise alle 13 e Fit Boxe

mercoledi : TBW e Zumba Sentao, Tono e Stretch

giovedi :  Jazzercise alle 13 e alle 19.30,  Boxe

venerdi : Fit Boxe

Clicca sull’immagine per ingrandire

Il presente orario ha validità fino al 31.12.2013 ma potrebbe subire variazioni. I corsi sono garantiti da metà settembre a fine giugno

Ricordiamo che siamo in via Pantigliate 4 (all’interno del cortile) – contatti: tel 02 4158582 / 87072661 mail info@miclub.it.

ORARI DELLA SEDE

dal lunedi al venerdi dalle 9.30 alle 22.00
il sabato dalle 9.30 alle 18.30
la domenica dalle 9.30 alle 13.30


 

Promozione nuovi soci 2012, ancora pochi giorni!!!

Corri a iscriverti…  fino al 10 settembre grandi agevolazioni per i nuovi associati!

LAST SECOND!!!!!!!  parte il nuovo corso di Zumba e allora laromozione continua fino a sabato

L’Associazione Sportiva Dilettantistica MICLUB ha aperto la nuova sede in via Pantigliate 4/6 a Milano. Per il primo anno di attività festeggiamo con grandi agevolazioni sulle quote di frequenza corsi o sala pesi!!! Chiama allo 02 8707 2661 o invia una mail a info@miclub.it con oggetto

“promozione nuovi soci 2012”

Richiedi una prova gratuita, Miclub organizza corsi di

Krav Maga Autodifesa    Danze Latine         Boxe e Prepugilato            Tai Chi
Jazzercise, Total Body Workout, Fit Boxe, Ginnastica Dolce, Gym Bar e tante altri discipline. Istruttori e allenatori sono specializzati nella preparazione di programmi di allenamento per venire incont

ro alle esigenze di tutti gli associati.sala polifunzionale centro sportivo miclub

Miclub asd ha una sede co

n tre sale per lo sport ed il fitness assistiti da istruttori e allenatori qualificati e ha creato una palestra diversa

.. al primo posto il desiderio di fare sport insieme e quindi oggi ha deciso questa iniziativa per dare impulso alla sua attività nel quartiere Primaticcio/ Bande Nere dando la possibilità a tante persone di conoscere l’associazione, praticare lo sport in un ambiente tranquillo e di socializzare.