Emergenza Corona Virus – aggiornamento

8 marzo.

Purtroppo si prolunga la chiusura delle palestre. Regione e Governo hanno disposto un nuovo periodo di sospensione delle attività sportive, occorre la collaborazione di tutti per affrontare questo periodo difficile. Noi continueremo a investire e lavorare tutti i giorni per dare un senso positivo anche queste settimane di chiusura e per accogliervi alla riapertura con una struttura più efficiente. Da domani, dalle 10 alle 12, ci sarà qualcuno in reception per fornivi indicazioni e chiarimenti. L’accesso sarà consentito nel rispetto delle norme prescritte per questa emergenza. Si prega di entrare dal civico 6 in quanto il cortile del civico 4 è al momento inagibile per lavori di rifacimento della pavimentazione.

1 marzo.

Il governo ha reiterato le prescrizioni contro la diffusione del COVID che riguardano anche le palestre. Ci spiace ma saremo ancora chiusi fino a nuove disposizioni. Vi terremo informati

24 febbraio.

Anche domani 25 febbraio la palestra sospenderà tutte le attività, come negli altri centri del milanese.

La chiusura fa seguito alle indicazioni dell’Autorità per contenere i rischi di diffusione del cosiddetto Corona Virus e potrebbe protrarsi fino a domenica. Per tutta la settimana sono sicuramente sospesi tutti i corsi.

Monitoriamo la situazione di ora in ora e pertanto vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità. Nel frattempo procediamo con operazioni di sanificazione straordinaria per garantire a tutti le migliore condizioni alla riapertura.

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi