Campioni!!!

vittoria del miclub mnella coppa lombardia sportlandVittoria al primo assalto!!!

Il miclub, al suo primo tentativo, nel primo anno di vita, conquista la Coppa Lombardia classe over 45. La vittoria in finale per 4 a 2 contro l’Intercity è il giusto coronamento di un torneo giocato su alti livelli.

Una sola sconfitta e un solo pareggio nella regular season per i verdi elettrici del miclub hanno condotto alla finale, giocata da tutti con grande concentrazione e dedizione, atteggiamento che ha permesso una sicura gestione del risultato contro un avversario tradizionalmente ostico.

La sfida con l’Intercity era giunta alla quinta edizione in questa stagione, con risultati altalenanti per l’una e l’altra squadra, ma nella partita che contava di più la gestione degli spazi e delle ripartenze del miclub ha perrmesso già nel primo tempo di raggiungere il 2 a 0 con Beccheroni, rafforzato nella seconda frazione dal terzo goal.

 

Rigore a sfavore e poi il 4 a 1, fino al secondo goal dell’Intercity con il solito, fortissimo, Sonvico a tre minuti dal termine. Al triplice fischio esultanza e premiazione da parte brillante organizzazione della Sportland.

 

Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*